20 Ottobre 2018 - 19:27

Verissimo: Nina Moric torna a parlare di Fabrizio Corona

nina moric

Nina Moric si confessa nella trasmissione della Toffanin. La showgirl dà un consiglio a Silvia Provvedi: “Vai avanti, non si muore per amore”

Nina Moric si racconta senza filtri a Verissimo. Chiarisce da subito la distanza fra lei e Fabrizio Corona, giudicandolo una persona con un carattere molto diverso dal proprio.
La showgirl riserva buone parole per il padre di suo figlio: “Qualcuno lo considera un narcisista patologico, per me non è un malato, è solo uno showman“.

Il riavvicinamento con Corona

I due, nonostante una storia sentimentale burrascosa, dopo undici anni, si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Il riavvicinamento è avvenuto quest’estate, per amore del piccolo Carlos: “Abbiamo dato un senso alla famiglia“, spiega Nina con orgoglio.

Sebbene non possa rinnegare il sentimento che li ha uniti, misto alla rabbia e ai dolori, la Moric avverte: Il nostro amore è finito da tempo. Non tornerò mai con lui”.

Instagram e il cyberbullismo

Rispetto all’approdo di Carlos su Instagram, la donna manifesta contrarietà: “Mio figlio non deve essere strumentalizzato, deve essere protetto dal cyberbullismo“. Inoltre, rivela anche che il ragazzino ha un cellulare Nokia sprovvisto di whatsapp e che la deriva social gli sia stata imposta da Fabrizio, il quale ha sete di followers e di popolarità.

Un consiglio a Silvia Provvedi

Infine, Nina coglie l’occasione per rivolgersi a Silvia Provvedi, dopo aver visto una clip in cui la concorrente del Gf vip si riduce in lacrime per Corona: “Non si muore per amore“.