5 Ottobre 2019 - 17:20

Verissimo: ospiti Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Verissimo: Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si raccontano nella puntata odierna di Verissimo. La coppia confessa: “Vogliamo allargare la famiglia”

Era l’ottobre dello scorso anno quando Christian Vieri parlò a Verissimo della gravidanza della sua compagna Costanza Caracciolo. I due, da allora, di strada ne hanno fatta parecchia: prima il matrimonio, poi la nascita della piccola Stella.

L’intervista

A proposito delle nozze, l’ex bomber dell’Inter ha dichiarato, nello studio di Verissimo: “Da quando ci siamo sposati io non mi tolgo mai la fede. Eravamo solo in quattro quel giorno, noi due e i testimoni, ossia mio fratello e sua cugina.”

Costanza ha precisato: “Abbiamo deciso di sposarci così, da un giorno all’altro. Siamo andati subito in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa. Questo potrebbe avverarsi, forse, quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!”. 

Insieme, hanno confidato a Verissimo di avere il desiderio di allargare la famiglia, donando un compagno di giochi alla loro bimba. Proprio a quest’ultima Bobo, nella scorsa intervista, aveva dedicato parole d’amore: “Sono pazzo di mia figlia. Lei è la fine del mondo. Da quando lei è nata io mi sento migliorato come persona.