Verissimo: gli ospiti “mariani” del 18 Maggio 2019

Verissimo
Immagine dalla Pagina Facebook ufficiale di Verissimo

Vengono tutti dal mondo televisivo di Maria De Filippi gli ospiti della prossima puntata di Verissimo con Silvia Toffanin: in studio Gemma, Tina e i ragazzi di Amici

Dopo la molto discussa puntata con l’intervista a Pamela Prati, sabato 18 Maggio su Canale 5 a partire dalle 16.00, torna Verissimo, rotocalco settimanale condotto da Silvia Toffanin.

La conduttrice veneta accoglierà nel suo studio esclusivamente personaggi provenienti dal mondo televisivo di Maria De Filippi: oltre alla conduttrice di Amici Uomini e Donne, interverranno Tina Cipollari, Gemma Galgani e i semifinalisti del talent show Amici (del quale la semifinale andrà in onda proprio sabato in prima serata).

Scontro finale?

L’ospitata di Gemma e Tina nello studio di Verissimo ha tutta l’aria di essere l‘ennesimo scontro tra le due dame del pomeriggio di Canale 5: cosa si inventerà questa volta Tina per avere la meglio sulla rivale, un’altra doccia fredda?

Presumibilmente, la Cipollari riserverà qualche battuta anche alla partecipazione del suo ex marito Kikò Nalli al Grande Fratello 16 e alla liason di quest’ultimo con la bella professoressa siciliana Ambra Lombardo.

Spazio poi ai Semifinalisti di Amicii cantanti Alberto, Tish e Giordana ed i ballerini Rafael e Vincenzo confesseranno sogni, progetti ed aspettative alla vigilia di un appuntamento importante per la loro carriera futura. Chi succederà ad Irama sul podio più alto del talent show?