Verissimo, Sonia Bruganelli: “Con Silvia è cambiata la mia vita”
Sonia Bruganelli, ospite a Verissimo, parla della malattia di sua figlia Silvia: “Quando è nata nemmeno una foto”
Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis ed opinionista del Grande Fratello Vip, ha parlato a Verissimo di sua figlia Silvia.
“Non mi sentivo una mamma emotivamente all’altezza di quella situazione così difficile“, ha ammesso alla Toffanin. Poi ha spiegato di aver scoperto all’ottavo mese di gravidanza che Silvia, la primogenita, aveva una cardiopatia. Il dottore, dopo una lunga ecografia, ha informato lei e Paolo che la piccola, appena nata, avrebbe dovuto sottoporsi ad un delicato intervento al cuore.
“Silvia è nata bellissima e me l’hanno portata via” – prosegue il racconto di Sonia. Purtroppo, nel post-intervento, la neonata ha avuto una ipossia che le ha provocato una serie di danni permanenti. Silvia, ora diciottenne, ha una vita fatti di piccole conquiste quotidiane: “Ora quando mi dice mamma ti amo è meraviglioso”, dice commossa la Bruganelli.
Sonia è grata per aver avuto al suo fianco un uomo come Paolo Bonolis. “Mi ha dato una forza enorme”, svela. E ancora: “Lui ha vissuto solo le mie follie e le mie insicurezze. Forse avrei preferito che ci fossimo incontrati adesso, perché io sono cambiata tanto e lui è cambiato nei miei confronti. Ora stiamo bene in maniera molto adulta“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Verissimo, Carolina Marconi: “Volevo un figlio prima di scoprire il tumore”
ARTICOLO SUCCESSIVO