verona, cagliari
Foto: Facebook Cagliari Calcio

Allo Stadio Bentegodi di Verona gli scaligeri ospitano i sardi in un match valido per la 10a giornata di Serie A

Allo Stadio “Bentegodi” di Verona, i padroni di casa ospitano il Cagliari in un match valido per la 10a giornata di Serie A. I ragazzi di Ivan Juric vogliono continuare a stupire e inseguire ambizioni europee, i sardi dal canto loro vogliono continuare nel loro percorso di crescita sotto la gestione Di Francesco che inizia a dare i suoi frutti, forte anche di una situazione di classifica relativamente tranquilla.

QUI VERONA – Ivan Juric deve fare a meno di numerose assenze, in particolare pesano i forfait di Kalinic, Benassi e Lazovic. Unica punta Di Carmine, a sostegno agiranno Zaccagni e Barak, trascinatori di questo inizio di stagione. Out anche Lovato, il suo posto sarà preso da Magnani.

QUI CAGLIARI – Assenze pesanti anche in casa rossoblu con Di Francesco che ha perso Godin, Nandez, Klavan, Ounas e Simeone. Spazio quindi a Pavoletti con Zappa avanzato sulla linea di trequarti e Faragò nel ruolo di terzino destro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-CAGLIARI:

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Dawidowicz, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Dimarco; Zaccagni, Barak; Di Carmine

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Tripaldelli; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti