Verona-Sampdoria, le probabili formazioni del match

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Advertising
Advertising

Allo stadio ‘Bentegodi’, Hellas Verona-Sampdoria si affrontano nel secondo anticipo della settima giornata di campionato: le probabili formazioni del match

Hellas Verona-Sampdoria scendono in campo per il secondo anticipo della settima giornata di Serie A. Al ‘Bentegodi’ si affrontano due squadre che, dopo 6 turni di campionato, vivono momenti totalmente differenti.

Gli scaligeri di Ivan Juric sono a centro classifica, dopo aver conquistato 6 punti e ottenuto un prezioso pari in trasferta nell’ultimo turno a Cagliari. Di contro, Eusebio Di Francesco non ha iniziato bene la sua avventura in blucerchiato: appena 3 punti raccimolati (una vittoria e 5 sconfitte) e ultimo posto, seppur in compagnia della Spal.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 18:00.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-2-1

 

P Silvestri
D Rrhamani
D Dawidowicz
D Gunter
D Faraoni
C Amrabat
C Miguel Veloso
C Lazovic
C Zaccagni
A Verre
A Stepinski

All. I. Juric

Panchina: Radunovic, Kumbulla, Vitale, Empereur, Bocchetti, Adjapong, Henderson, Pessina, Danzi, Pazzini, Di Carmine, Tutino, Salcedo.

Indisponibili: Bessa, Badu

Squalificati: –


QUI HELLAS VERONA – Ivan Juric vorrebbe dare fiducia al suo ’11’ ma ci sono ancora dei ballottaggi aperti: il primo è quello tra Dawidowicz e Kumbulla con l’ex-Palermo favorito. Alle spalle di Stepinski, il tandem Verre-Zaccagni è avanti su Pessina-Salcedo.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

3-4-2-1

 

P Audero
D Bereszynski
D Colley
D Ferrari A.
D Depaoli
C Linetty
C Ekdal
C Murru
C Jankto
C Rigoni E.
A Quagliarella

All. E. Di Francesco

Panchina: Falcone, Seculin, Regini, Augello, Chabot, Murillo, Leris, Thorsby, Ramirez, Barreto, Caprari, Bonazzoli, Gabbiadini

Indisponibili: Maroni (problemi alla caviglia)

Squalificati:


QUI SAMPDORIA – Di Francesco ritrova Murillo ma il favorito in difesa è Alex Ferrari, al posto di Chabot. Alle spalle di Quagliarella, pronti Rigoni e Jankto, in gol nell’ultimo turno contro l’Inter ma c’è anche Gabbiadini in rampa di lancio. In mezzo, dubbio tra Linetty e Barreto, verrà deciso all’ultimo.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text][/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

60 minuti ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

18 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago