Verona, tragedia per Badu: uccisa la sorella in Ghana
Badu, uccisa in Ghana la sorella del calciatore dell’Hellas Verona: il club ha espresso il suo cordoglio sui social, il colpevole è in fuga
Una terribile notizia arriva dal Ghana: la sorella di Badu, calciatore dell’Hellas Verona, è stata uccisa a Berekum. Il tragico assassinio è avvenuto nel paese di origine del giocatore. Dalle ricostruzione dei media locali, il carnefice è già stato identificato dalle autorità. Si tratterebbe di Kwabena Yeboah, che al momento è in fuga e braccato dalle forze dell’ordine.
Il movente non è ancora noto, si stanno sviluppando tutte le ricostruzione per capire la dinamica dell’omicidio. Nelle prossime ore potrebbero emergere nuovi dettagli sulla vicenda. Una morte straziante per colpa di un fuori di testa, che merita di essere punito.
L’Hellas Verona ha espresso cordoglio con un messaggio su Twitter: “i sensi del più profondo cordoglio e della più affettuosa vicinanza ad Emmanuel Badu per la scomparsa, in tragiche circostanze, della sorella Hagar”.
Una notizia che lascia senza fiato, in un momento delicato come quello che sta vivendo il mondo intero. Badu è al momento in isolamento volontario per via della positività al Covid-19 di Zaccagni. Sperando che il calciatore riesca ad avere un minimo di giustizia, gli rinnoviamo le condoglianze.
Hellas Verona FC esprime i sensi del più profondo cordoglio e della più affettuosa vicinanza ad Emmanuel #Badu per la scomparsa, in tragiche circostanze, della sorella Hagar. #HVFC
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) March 19, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
Giornata Mondiale della Felicità. Oggi che valore attribuirgli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 20 marzo