Veronica Paccagnella ha incantato il mondo ai Giochi Mondiali di Special Olympics, conquistando ben quattro medaglie. La 17enne soffre la sindrome di Down ma la sua forza di volontà non le ha impedito di mostrare il suo talento nella ginnastica artistica.
Veronica ha portato nella sua personale bacheca e in quella della nazionale italiana la medaglia d’argento al volteggio e tre bronzi nel corpo libero, nella trave e nell’all arount, registrando il terzo miglior punteggio al mondo nella categoria.
La ragazza ha espresso ha gran voce la sua felicità nel rappresentare l’Italia, insieme ad altri 115 ragazzi. “Due anni fa entrando per puro caso nella palestra della Blukippe di Albignasego mi sono innamorata della ginnastica artistica”– ha confessato Veronica.
La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…
Anticipazioni Tempesta d'Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d'Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…