Veronica Satti sul padre Bobby Solo: ”È stato di parola, ci ricongiungeremo”

veronica satti

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip, Veronica Satti, parla di suo padre Bobby Solo e racconta di essere in contatto con lui

Veronica Satti, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip, è tornata a parlare del rapporto con il padre Bobby Solo al settimanale Spy di Alfonso Signorini.

La Satti si dice serena del rapporto che ha ora con il padre, racconta di come il cantante subito dopo la fine del Grande Fratello l’abbia contattata e pensano di ricongiungersi in un’uscita privata.

Niente telecamere quindi per il momento tanto atteso da Veronica che dopo quindi anni può finalmente realizzare il suo sogno di riabbracciare suo padre.

“Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Sono stata male, mi sono sentita spesso vinta e arresa alla vita. Due anni fa, poi, sono entrata in una clinica e ci sono stata per un mese: ho capito che non bisogna toccare il fondo per tornare a vivere. Oggi che mio papà c’è, è tornato anche il mio sorriso”.

I due si incontreranno alla fine del Tour del cantante, come la Satti aveva già annunciato tempo fa.