Grande Fratello 15: Veronica Satti incontra la sua fidanzata Valentina



veronica satti

Nuova sorpresa per la concorrente Veronica Satti, ad entrare dentro la casa del Grande Fratello è stata la fidanzata Valentina

Nella diretta del Grande Fratello di ieri sera, la concorrente Veronica Satti ha ricevuto una graditissima sorpresa, l’ingresso nella casa della fidanzata Valentina.

La Satti fin ora era stata messa un po’ da parte, rispetto al resto dei concorrenti che destano più clamore e notizie rispetto a lei. Dopo aver scoperto che il padre, il famoso Bobby Solo, non ha alcuna intenzione di riabbracciarla, Veronica per quasi un mese era passata inosservata da una puntata all’altra fino a ieri sera.

La ragazza ultimamente, ha mostrato un po’ di malessere e tristezza per la mancanza della fidanzata nella sua vita. Le due stanno insieme da un anno e si dicono molto innamorate, tanto che Valentina ieri sera ha preso coraggio, messo da parte la sua timidezza, ed è corsa ad abbracciare la sua Veronica.

Durante il daytime e i vari confessionali, la Satti aveva raccontato di quando la fidanzata l’avesse aiutata a riprendersi dalla sua vita sregolata.

“Io se non mi taglio più è grazie a lei. Mi ha aiutato a superare momenti bruttissimi della mia vita”.

Una ventata di positività quindi nella vita della ragazza che mai si sarebbe aspettata di poter vedere al Grande Fratello la sua fidanzata. Valentina invece ha regalato una pianta, simbolo del loro amore, a Veronica e entrando è corsa ad abbracciarla e le ha perfino ”concesso” un imbarazzatissimo bacio, davanti ai milioni di italiani che seguivano la scena.

“Questo è un momento di televisione bellissimo. E’ un amore puro…”, questo il commento dell’opinionista Cristiano Malgioglio alla vista delle due ragazze abbracciate e sorridenti.

Momento molto gradito anche dal pubblico che, stanco delle solite liti tra concorrenti e non, ha apprezzato il momento dolce tra Veronica e Valentina commentando su tutti i social la coppia.

Leggi anche