Verratti portato via di forza: “Perché fate i protagonisti?”
Marco Verratti non ci sta e dà in escandescenze durante la partita con il Reims. Il centrocampista è costretto a lasciare il campo di forza
Clima tesissimo in casa Psg. Nel corso della partita pareggiata dai parigini contro il Reims, Marco Verratti si è reso protagonista di un episodio singolare e decisamente sopra le righe. La squadra di mister Galtier non vive di certo un periodo sereno, e il pareggio in campionato tra le mura del Reims non ha fatto che inasprire gli animi di calciatori e dirigenza.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l’espulsione di Sergio Ramos ad opera del direttore di gara Gaillouste. Il rosso dato per proteste al difensore spagnolo ha acceso gli animi dei compagni. Uno su tutti Marco Verratti che si è fatto paladino ed ha fronteggiato l’arbitro a muso duro guadagnando in tutta risposta una sonora ammonizione.
Al rientro negli spogliatoi il centrocampista italiano ha proseguito nelle proteste e si è rivolto al quarto uomo chiedendo spiegazioni in merito ai cartellini. ” Se l’arbitro lo fa apposta in questa maniera, non va bene! Ci alleniamo tutta la settimana per vincere, per farci inc****e così! Perché fate i protagonisti? Come mai?”. Queste le parole del numero 6 che è stato poi allontanato di forza dagli addetti ai lavori. Oltre a Marco Verratti anche Mbappé ha guidato la protesta, dirigendo le sue accuse direttamente al direttore di gara.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO