14 Aprile 2020 - 17:25

Verratti: “Quarantena difficile per tutti, mi godo la famiglia”

Verratti

Intervistato dalla Tv del Psg, Marco Verratti ha raccontato di come sta trascorrendo la propria quarantena: “Mi sto allenando più di prima”

Con il calcio fermo per il Coronavirus, anche i calciatori sono costretti a trascorrere il loro tempo in casa. C’è chi si distrae guardando un film, chi su Instagram e chi, come Marco Verratti, allenandosi anche a casa.

Il centrocampista italiano del Paris Saint Germain è stato intervistato da PSG TV, il canale ufficiale del club francese, ed ha raccontato di come sta vivendo questa quarantena: “Sto bene, tutto bene. La quarantena è difficile per tutti, ma cerco di trovare cose positive, di godermi un po’ di più la famiglia. 

E sto cercando di fare cose che prima non avevo fatto molto. Lavoro ogni giorno. Penso anche che mi sto allenando un po’ più di prima. Prima, con le partite, non avevamo molto tempo per allenarci o guarire quando avevamo piccoli infortuni. Faccio anche sport per la testa, perché è un’abitudine per noi. Sono fortunato ad avere un tapis roulant a casa per poter correre”

Poi Verratti parla dei compagni di squadra: “Tra compagni di squadra parliamo parecchio, ci teniamo informati, condividiamo notizie. Credo sia normale dato che siamo abituati a vederci tutti i giorni. E’ vero che l’allenamento è una routine, ma per noi significa anche trascorrere le giornate tra amici. Ed è una cosa che mi manca molto adesso”.