Via Aurelia, incidente mortale a Roma sul Raccordo tra autobus e scooter

Allo svincolo del Raccordo Anulare di Roma, sulla via Aurelia, si è verificato un incidente tra uno scooter ed un autobus Cotral. Il guidatore dello scooter è deceduto

Un impatto mortale quello verificatosi nella tarda mattinata di oggi sulla via Aurelia, a Roma, poco distante dallo svincolo del Raccordo Anulare. Lo scontro è avvenuto fra un autobus Cotral Roma-Ladispoli-Cerveteri e lo scooter di un 50enne, che ha perso la vita. Sul posto la Polizia di Roma Capitale, che ha cercato successivamente anche di rimuovere l’ingorgo di traffico causato dal sinistro. Le dinamiche sono ancora da accertare, ma pare che il guidatore dello scooter abbia perduto il controllo del mezzo e si sia così riversato sulla carreggiata dove procedeva il bus, provocando la collisione. Il tratto stradale è stato momentaneamente chiuso per consentire all’Autorità Giudiziaria di continuare le indagini.
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi venerdì 27 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Estrazione VinciCasa, venerdì 27 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

15 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 27 Settembre 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

15 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, venerdì 27 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

22 ore ago