Immagine da Pixabay
Paura e terrore nelle ultime ore all’Aeroporto di Fiumicino. Un furgoncino bianco abbandonato sulla strada dinanzi la struttura è bastato a creare ore di ansia e a sospendere la viabilità. Il mezzo era in uno stato di abbandono e tenuto con il motore acceso, ma completamente vuoto.
Immediate le telefonate alla Polizia e agli artificieri che sono giunti sul posto diramando così la possibilità di una bomba al suo interno e quindi si è pensato ad un atto terroristico in corso.
L’evacuazione del Terminal 1, dinanzi al quale si trovata la vettura, è avvenuta in pochissimo tempo in modo tale da poter affrontare i dovuti controlli immediatamente. Per fortuna si è trattato di un falso allarme che ha tenuto con il fiato sospeso centinaia di persone tra cui polizia e artificieri accorsi sul posto, fino alle 14.30, orario di fine allarme.
La viabilità sull’anello viario superiore è stata interrotta durante il periodo di allarme, ma lo scalo ed i voli sono rimasti sempre operativi. Dopo l’intervento degli artificieri è stata riaperta la viabilità sia al piano superiore che inferiore dell’anello viario.
Proseguono senza sosta le ricerche di un uomo residente a Battipaglia, scomparso da ieri mattina.…
Resta avvolta nel mistero la morte della 42enne rinvenuta priva di vita nella sua abitazione…
Per venire incontro alle difficoltà segnalate dai cittadini di Ravello nel caricamento dei dati per…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nonostante il maltempo, una folla di fedeli si è radunata ieri sera nella Cattedrale di…