Foto: Instagram Luca Vialli
Gianluca Vialli oggi ha raccontato di essere in lotta contro il cancro. L’ex attaccante di Sampdoria e Juventus ha detto che il peggio è passato, ma che non è ancora finita.
I suoi ex compagni alla Juventus, Ciro Ferrara e Alessio Tacchinardi, insieme a Riccardo Ferri, ex rivale dell’Inter, hanno voluto fargli sentire la loro vicinanza e gli hanno inviato messaggi di incitamento.
Il messaggio di Ciro Ferrara: “Solo tu sapevi quale sarebbe stato il momento giusto di spiegare a tutti, in questi mesi ho sempre rispettato la riservatezza. Ricorda: quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Sei il nostro capitano e leader, non dimenticarlo mai. Un abbraccio”
Le parole di Tacchinardi: “Hai sempre vinto tante partite e tante sfide, questa è la più importante della tua vita. Sono sicuro che stai lottando come un leone da grande capitano quale eri. Ti voglio bene, un abbraccio”
Queste, infine, le parole di Ferri: “Sei sempre stato un grandissimo fuoriclasse, stai affrontando la sfida con grande dignità, serietà e un pizzico di grande ironia. Riconosco il grande guerriero che è in te. Un abbraccio e tanti auguri”
Anche il Chelsea, con cui l’ex attaccante ha giocato dal tra il 1996 e il 1999, gli ha mandato un messaggio di sostegno: “Ti vogliamo bene. Stiamo pensando tutti a te, Luca. I migliori auguri da tutti noi.”
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…