21 Settembre 2020 - 10:54

Vidal, in corso le visite mediche e poi la firma sul contratto

Vidal

Inter, inizia l’avventura di Arturo Vidal di nuovo al servizio di Antonio Conte: visite mediche in corso, in attesa la firma del giocatore

Alle ore 7.58 di questa mattina è iniziata l’avventura di Arturo Vidal all’Inter. Il giocatore si è recato alla sede del Coni per la prima parte di visite mediche, per poi presentarsi dopo circa trenta minuti alla clinica Humanitas per la seconda parte. Il cileno è atterrato ieri sera a Linate e stamattina non ha voluto attendere per formalizzare l’acquisto.

Si attende ora la firma di Arturo Vidal sul contratto, che lo legherà ai suoi nuovi colori. Il cileno conosce bene Conte e la Serie A. Allo stesso tempo anche il tecnico si fida molto di lui e sarà fondamentale nello scacchiere nerazzurro. Il centrocampista nelle sue stagioni alla Juventus ha riempito più volte il tabellino dei marcatori ed era un fenomeno negli inserimenti.

Vidal dovrebbe firmare un contratto biennale da circa sei milioni di euro annui, come il suo ultimo stipendio al Barcellona. L’Inter ieri sera lo ha già “presentato” prima con un tweet w poi con un’immagine. Lo stesso Vidal si è fatto riprendere in un video saluto per la sua nuova squadra e i suoi nuovi tifosi.