27 Agosto 2020 - 10:54

Vidal-Inter, ritorna il tormentone dell’estate: adesso si può fare

Vidal

Arturo Vidal e l’Inter di Antonio Conte, aperto l’ennesimo capitolo di un tormentone di calciomercato. Adesso il Barcellona è disposto a cedere

La rivoluzione in atto nel Barcellona riapre un tormentone di calciomercato legato ad Arturo Vidal e l’Inter di Antonio Conte.

Il cileno non è nella lista degli intoccabili del duo Bartomeu-Koeman e dunque si aprirebbero le porte per un’eventuale trasferimento in nerazzurro, atteso da oltre un anno. Come riporta Sky, sarebbero stati già avviati i primi contatti con l’entourage del calciatore per provare a raggiungere un’intesa e poi passare la patata bollente al Barcellona.

Il club nerazzurro proverà a far leva sul fatto che questo sarà l’ultimo anno di contratto per Vidal con i catalani (scadenza nel giugno 2021). Inoltre, l’agente dell’ex-Juventus è lo stesso di Alexis Sanchez, con i quali c’è un buon rapporto anche per il felice esito della trattativa con il Manchester United per il trasferimento a titolo definitivo.

L’eventuale arrivo di Vidal all’Inter coinvolgerebbe anche il futuro di Radja Nainggolan: Conte ha la preferenza per il cileno, ma qualora dovesse sfumare, sarebbe pronto a riaccogliere il belga, dopo un anno di prestito al Cagliari. Ulteriori novità si avranno dal momento in cui la società nerazzurra si muoverà con i contatti tra l’entourage di Vidal ed il Barcellona. La telenovela è ricominciata.