6 Settembre 2020 - 21:55

Vidal, un guerriero al servizio di Conte: atteso a Milano

Vidal

L’agente di Vidal accelera per liberare il cileno dal Barcellona. Il centrocampista potrebbe sbarcare a Milano nelle prossime ore

L’Inter è pronta a tornare al lavoro e Antonio Conte potrebbe abbracciare nelle prossime 48 ore una vecchia conoscenza: Arturo Vidal. Il cileno ha raggiunto da tempo l’accordo economico con i nerazzurri, che aspettano ora soltanto che si liberi dal Barcellona. L’agente del centrocampista, Felicevich, sta trattando con i blaugrana per ottenere una buonuscita.

Vidal chiede almeno sei milioni di euro, richiesta che potrebbe portare alla fumata bianca. Il Barcellona dopo la pessima gestione del caso Messi, sta per perdere altri pezzi e senza guadagnarci un centesimo, oltre gli ingaggi dei giocatori. Un altro nodo da sciogliere riguarda i premi da versare al calciatore, che sarebbero intorno ad una cifra di 2,4 milioni di euro.

Una volta risolti questi intoppi Vidal potrà rescindere il contratto e accettare la “chiamata alle armi” di mister Conte. L’esperienza e le doti tecniche del giocatore fanno al caso dell’Inter, nonostante i dati anagrafici che fanno storcere il naso ai più scettici. Il nuovo progetto potrebbe dare nuovi stimoli al giocatore, che cerca riscatto. Dopo averlo sofferto da rivale, i tifosi si preparano ad ammirarlo, salvo imprevisti dell’ultima ora.