Vidal, un guerriero al servizio di Conte: atteso a Milano

L’agente di Vidal accelera per liberare il cileno dal Barcellona. Il centrocampista potrebbe sbarcare a Milano nelle prossime ore

L’Inter è pronta a tornare al lavoro e Antonio Conte potrebbe abbracciare nelle prossime 48 ore una vecchia conoscenza: Arturo Vidal. Il cileno ha raggiunto da tempo l’accordo economico con i nerazzurri, che aspettano ora soltanto che si liberi dal Barcellona. L’agente del centrocampista, Felicevich, sta trattando con i blaugrana per ottenere una buonuscita.

Advertising
Advertising

Vidal chiede almeno sei milioni di euro, richiesta che potrebbe portare alla fumata bianca. Il Barcellona dopo la pessima gestione del caso Messi, sta per perdere altri pezzi e senza guadagnarci un centesimo, oltre gli ingaggi dei giocatori. Un altro nodo da sciogliere riguarda i premi da versare al calciatore, che sarebbero intorno ad una cifra di 2,4 milioni di euro.

Una volta risolti questi intoppi Vidal potrà rescindere il contratto e accettare la “chiamata alle armi” di mister Conte. L’esperienza e le doti tecniche del giocatore fanno al caso dell’Inter, nonostante i dati anagrafici che fanno storcere il naso ai più scettici. Il nuovo progetto potrebbe dare nuovi stimoli al giocatore, che cerca riscatto. Dopo averlo sofferto da rivale, i tifosi si preparano ad ammirarlo, salvo imprevisti dell’ultima ora.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

4 ore ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

4 ore ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

4 ore ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

5 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

5 ore ago