Per Gonzalo Higuain l’esperienza in Mls con l’Inter Miami non era iniziata nel migliore dei modi. Il suo esordio nella partita contro Philadelphia è stato da dimenticare: rigore sbagliato e rissa sfiorata. Ma anche nel match successivo il Pipita è rimasto a secco contro i New York City, capaci di sbancare Miami con un rocamblesco 3-2.
Stanotte invece il New York Red Bull si è rivisto un Higuain di nuovo in sintonia con il gol. L’argentino corre e sgomita per tutti i 90 minuti facendo intravedere anche una discreta forma fisica. La sua ottima prestazione è condita anche dal suo primo gol in Mls.
E’ quasi il 90′ e il punteggio è sull’1-1, quando a Miami viene concesso un calcio di punizione poco fuori l’area di rigore. Sul punto di battuta Higuain, che al fischio dell’arbitro fa partire un destrio all’incrocio che non lascia scampo al portiere avversario e decreta, di fatto, la vittoria dell’Inter Miami.
Grande gioia per Higuain che si riscatta dopo il periodo buio e regala la vittoria ai suoi. L’ottima prova del Pipita è stata sancita anche dalla votazione da parte dei tifosi che lo hanno reputato uno tra i migliori in campo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…