28 Settembre 2020 - 12:43

Higuain, esordio da incubo in Mls: sfottò e rissa sfiorata

Higuain

Higuain, esordio da dimenticare per l’ex attaccante della Juventus. Rigore sbagliato e rissa sfiorata: il video dell’accaduto

Non parte bene l’avventura di Higuain con la maglia dell’Inter Miami. L’esordio del Pipita in Mls termina con una dura sconfitta (3-0) tra le mura del Philadelphia Union. Non bastono i nomi alla squadra di David Beckham per ritrovare la rotta in campionato. Sono undici i punti conquistati dopo quattordici giornate, un bottino molto scarno.

A rendere ancora più amara la serata di Higuain è un episodio in particolare, sul risultato di 2 a 0 per i rivali. Il direttore di gara ha concesso un rigore per l’Inter Miami e Higuain dal dischetto ha calciato alle stelle. Lo stato d’animo dopo un rigore fallito non è di certo dei migliori, ma a far scattare Gonzalo c’hanno pensato i giocatori rivali, che gli hanno esultato in faccia.

Sicuramente non un gesto sportivo quello degli avversari, che hanno mandato su tutte le furie Higuain. L’ex attaccante della Juventus, Milan e Napoli si conferma ancora una volta molto sensibile a queste dinamiche. L’ultimo episodio simile ricorre ad un Milan-Juventus, quando dopo aver fallito un tiro dagli undici metri venne anche espulso dal direttore di gara.

IL VIDEO DELLO RISSA SFIORATA