Ivana Mrazova e Luca Onestini Vieni da me

Ivana Mrazova, ospite a Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, ha ricevuto un’indimenticabile sorpresa romantica dal fidanzato Luca Onestini

Giovani e innamorati, Ivana Mrazova e Luca Onestini condividono il loro sentimento da ormai due anni.

Potrebbe interessarti:

Luca Onestini inizia il suo percorso in tv con la partecipazione a Uomini e Donne, programma condotto da Maria De Filippi. La partecipazione al Grande Fratello però gli ha regalato grande notorietà e sopratutto il suo grande amore Ivana.

La bellissima modella, natia della Repubblica Ceca, oggi ha aperto il suo cuore alla conduttrice Caterina Balivo del programma Vieni da me, di cui era ospite. Qui, il suo amato Luca, le ha regalato una piacevolissima sorpresa, molto romantica e indimenticabile. Tra rose rosse e una lettera d’amore, si è nuovamente dichiarato. Ha così rinnovato il suo sentimento nei confronti di Ivana Mrazova.

Ma la proposta di matrimonio? Tutto sembrava presagire tale evento, ma Luca Onestini, risponde alle sollecitazioni della Balivo, dicendo: “Sposarci? No, non ancora. Siamo troppo giovani e poi io mi devo laureare, mancano ancora due anni di università”.

Ed ecco che bisognerà aspettare ancora parecchio tempo prima che i due possano convolare a nozze. Nonostante la delusione da parte del pubblico, rimane comunque una grande gioia, nel vedere una coppia giovane, conosciutasi in un Reality show resistere due anni alle intemperie del mondo del business, in cui uno scoop è sempre ben pagato.

 

Letture Consigliate