Tragedia sfiorata a Villa Literno: il forte vento stacca un tabellone stradale

A causa delle forti raffiche di vento, un tabellone stradale è crollato sulla carreggiata sulla Villa Literno – Nola. Nessuna auto coinvolta nell’impatto

Le forti raffiche di vento, che dalla tarda serata di ieri stanno flagellando la Campania, hanno causato forti danni alla popolazione. Una tragedia sfiorata è avvenuta questa mattina, verso le ore 7, sulla variante 7bis Statale Villa Literno-Nola, nei pressi dello svincolo autostradale dell’A1 in direzione Nola.

Advertising
Advertising

Il tabellone, improvvisamente, ha ceduto al forte vento e ha invaso la carreggiata. Fortunatamente, in quel momento, sulla strada non transitava nessuno. Intervenuta la Polizia che ha fermato il traffico e ha provveduto a rimuovere il tabellone.

Guido Isacco

Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti-Sezione Campania. Appassionato di scienza, arte e attualità. Collaboratore presso ZON.it, per il quale cura principalmente la rubrica HealthZon.

Recent Posts

Scontro tra tre auto sulla SS18 a Villammare: due feriti

Paura nel tardo pomeriggio di ieri, 9 gennaio 2025, a Villammare, nel comune di Vibonati,…

4 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

1 ora ago

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 10 gennaio 2025

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

1 ora ago

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 9 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

14 ore ago

Estrazione VinciCasa, 9 Gennaio 2025: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

14 ore ago