Villareal Manchester United
Youtube Manchester United

Villareal e Manchester United si sfidano in finale di Europa League a Danzica. Solskjaer scioglie i dubbi sulla trequarti

Ci siamo, è la finale. Il cammino europeo di Villareal e Manchester United porta le squadre allo stadio Energa Ddansk di Danzika. Solo una delle due riuscirà a sollevare la tanto ambita coppa.

Potrebbe interessarti:

QUI VILLAREAL – Probabilmente Emery confermerà la formazione tipo contro il Manchester United. Rulli dovrebbe essere il portiere designato tra i pali, con la linea difensiva a quattro composta da Gaspar, Albiol, Pau Torres e Pedraza. A centrocampo Manu Trigueros e Yerebi dovrebbero giocare sugli esterni, mentre Capoue e Dani Parejo agiranno in vie centrali. In attacco spazio al tandem offensivo composto da Gerard e Paco Alcacer.

QUI MANCHESTER UNITEDSolskjaer dovrebbe confermare De Gea tra i pali. In difesa spazio a Wan Bissaka e Shaw sugli esterni, mentre Lindelof e Bailly dovrebbero essere i centrali designati. La mediana dovrebbe essere composta da Fred e McTominay, mentre la batteria dei trequartisti dovrebbe vedere la presenza di Rashford, Bruno Fernandes e Pogba. In attacco l’unico centravanti sarà El Matador Cavani.

Le probabili formazioni del match

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Gaspar, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremi Pino, Capoue, Dani Parejo, Trigueros; Alcacer, Gerard Moreno. 
All. Emery.

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Bailly, Shaw; Fred, McTominay; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani. 
All. Solskjaer.

Letture Consigliate