VIDEO – Villarreal, Santi Cazorla torna in Spagna…con un tocco di magia

Calcio VIDEO - Villarreal, Santi Cazorla torna in Spagna...con un tocco di magia

Nella giornata di ieri, Santi Cazorla è stato presentato ai tifosi di Villarreal, dove ritorna dopo 7 anni; a farlo apparire ci ha pensato un mago

Santi Cazorla ha superato il calvario che lo ha visto operarsi per ben 11 volte al piede e rimanere due anni fermo, senza vedere il campo.

Dopo la scadenza del contratto con l’Arsenal, il Villarreal gli ha concesso la possibilità di tornare a giocare ad alti livelli, ritornando così in Spagna e nella squadra che lo aveva lanciato. A 33 anni, ha superato il provino e ha firmato un contratto annuale.

Nella giornata di ieri è stato presentato ai tifosi ma non in maniera banale. Infatti, all’Estadio della Ceramica, ci ha pensato un mago a farlo apparire al pubblico. Un evento che ha scatenato il boato dei presenti al momento dell’uscita dello spagnolo.

Ecco il video pubblicato dall’account Twitter del club spagnolo:

Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
547,058
Totale di casi attivi
Updated on 19 January 2021 - 01:53 01:53