Vincent Cassel e Tina Kunakey si sono sposati in barba ai detrattori
L’attore Vincent Cassel ha sposato la modella Tina Kunakey ieri a Bidart, in Francia. Una foto su Instagram ce li mostra raggianti
Alla fine si sono detti “Oui”: l’attore Vincent Cassel e la modella Tina Kunakey sono convolati a nozze ieri nella splendida cornice della piazza di Bidart, a Parigi.
Lei fasciata dal tradizionalissimo abito bianco, e armata del suo miglior sorriso, e lui, fascinoso anche in un colore inusuale come il grigio: due persone innamoratissime che hanno deciso di coronare il loro sogno nonostante le critiche piovutegli addosso. Il casus belli è la differenza d’età tra i due (Vincent Cassel ha 51 anni, Tina ne ha 21).
L’intervista a Vanity Fair
Sprezzante delle critiche, Cassel ha confessato a Vanity Fair di essere rimasto conquistato dall’indipendenza e dall’intelligenza di Tina: “Non puoi scegliere di chi innamorarti”, dichiara.
Poi racconta il simpatico aneddoto legato al suo primo incontro con i genitori di lei:
Il padre era preoccupato perche’ la sera prima non era tornata a casa in orario, così io le ho detto: “fammelo conoscere”. non sapevo cosa stessi facendo, ma ormai l’avevo fatto
Il resto è storia recente e culmina con una foto pubblicata sul profilo Instagram dell’attore che ci mostra Vincent Cassel e Tina Kunakey finalmente raggianti e marito e moglie.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento