12 Dicembre 2017 - 09:59

Regalare la possibilità di vincere un milione di euro con il concorso 20 Nababbi a Natale

natale

Iniziata la corsa ai regali per Natale, i dubbi su quali siano quelli giusti da fare non mancano. Quest’anno c’è un’idea in più da poter sfruttare…

Iniziata la corsa ai regali per Natale, i dubbi su quali siano quelli giusti da fare non mancano. Quest’anno c’è un’idea in più da poter sfruttare: il concorso per vincere un milione di euro indetto da SuperEnalotto.

Se il tempo per dedicarsi ai regali non c’è, nessun problema, ci si potrà pensare fino al 23 dicembre, limite massimo di orario sarà quello delle 19.30.

Del resto fare una giocata e regalarla è un’idea curiosa, qualcosa di diverso in mezzo alla miriade di regali sempre tutti uguali che si fanno e che si ricevono. E se proprio dobbiamo buttarci nelle braccia del consumismo, facciamolo con idee originali, almeno.

Per tentare la sorte per noi e per la persona a cui vogliamo donare questa preziosa opportunità, basta recarsi in una ricevitoria e giocare una schedina prestampata da 3 o 6 euro, provare con le giocate veloci quick pick dedicate a 20 Nababbi a Natale di diversi tagli gioco, con i sistemi della bacheca dedicati all’iniziativa per le feste, con una giocata da esposizione da 3 a 4,50 euro.

Questi i modi più tradizionali per chi non è troppo avvezzo alle nuove tecnologie. Per i più vicini al mondo di schermi e tastiere è possibile tentare di vincere anche con le schedine online e con le giocate direttamente su smartphone e tablet sulla app ufficiale.

Insomma, ormai è noto a tutti quanto sia più comodo lo shopping online e, anche se in questo caso non si tratta precisamente di shopping, la possibilità di giocare in rete è comunque più allettante per non perdere troppo tempo.

I dettagli di 20 Nababbi a Natale

Alla nostra giocata sarà collegato un codice alfanumerico univoco, sarà proprio quello che ci permetterà di partecipare all’estrazione n.154 di sabato 23 dicembre. Fare un regalo simile sarà di certo un’idea apprezzata che sarà ancora più utile se ricorderemo a chi la riceverà di custodire gelosamente la ricevuta di gioco che, in caso di vincita, andrà presentata integra e originale. Se così non fosse, lo scotto da pagare sarà particolarmente gravoso: niente ricevuta, niente premio.

Da ricordare ai nostri amici che dovranno verificare i codici vincenti di questo concorso per vincere un milione di euro in tutti i punti di vendita Sisal, sul sito SuperEnalotto.it nella pagina codici vincenti che sarà possibile controllare subito dopo l’estrazione, sulla App ufficiale e sulla pagina 597 di Televideo.

Con le idee regalo per Natale che scarseggiano sempre di più è consigliato pensare a qualcosa che possa essere apprezzato, ma anche possibilmente utile, ecco perché scegliere di regalare una giocata è qualcosa che sarà sicuramente ben accetto, certo di più del solito profumo.

E se poi l’amico vincerà al posto nostro… beh, la possibilità c’è, ma se abbiamo l’originalità di fare un regalo simile, avremo sicuramente anche lo spirito per riderci su. Poi, si sa, più codici abbiamo a disposizione, più la possibilità di vincere il premio aumenta, quindi giocare più schedine potrebbe essere il giusto modo per concorrere alla vincita anche noi.