2 Aprile 2019 - 13:29

Viola Valentino a Storie Italiane: ”Combatto un tumore da tre anni”

viola valentino

La cantante Viola Valentino racconta della sua malattia durante il programma Storie Italiane: ”Combatto un tumore da tre anni”

La cantante ed ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, si racconta durante la sua ospitata nel programma Storie Italiane. La Valentino si sofferma soprattutto sugli ultimi tre anni, i più difficili della sua vita data la malattia:

”Ho tanta forza dentro, l’ho saputo circa tre, quattro anni fa. È parecchio. Mi hanno detto: “Bisogna operare d’urgenza”. È una malattia subdola che ho avuto la fortuna di prendere in tempo

La cantante è poi passata a qualcosa di più leggero per stemperare l’atmosfera parlando del suo fidanzato e delle future nozze. Il nuovo compagno sta insieme alla Valentino da otto anni e convoleranno a nozze a settembre. Si è parlato poi anche del suo ex Riccardo Fogli, impegnato nel programma Mediaset, l’Isola dei Famosi:

”È stato il mio grande amore.Nel mio cuore non c’era la fine della nostra storia. […] Non sono più innamorata di lui, è una forma di amore diversa che si ha nei confronti di una persona che si è amato tanto”