8 Dicembre 2020 - 16:21

Violetta Zironi sbarca su Netflix e pubblica un nuovo singolo

Violetta Zironi

Dopo aver preso parte al film “L’incredibile storia dell’isola delle rose”, Violetta Zironi è pronta a rilasciare un nuovo singolo

Nel 2013 ha fatto parte della squadra di Mika ad X Factor ed è arrivata terza; si è fatta conoscere dal pubblico soprattutto attraverso il suo ukulele raggiungendo la finale e classificandosi al terzo posto. Avete capito di chi stiamo parlando? Lei è Violetta Zironi, cantautrice e attrice, che da domani, in esclusiva su Netflix, sarà una delle protagoniste del film “L’incredibile storia dell’isola delle rose”.

Oltre a prendere parte al film targato Netflix, venerdì 11 dicembre uscirà il suo nuovo singolo dal titolo “I Never Needed Christmas“, un brano malinconico ma al tempo stesso carico di speranza. Con la sua voce incantevole e avvolgente, e con il suo stile musicale elegante e sofisticato, Violetta Zironi si fa portavoce di un pensiero che, mai come quest’anno, accomuna tutti noi.

Non ho mai avuto così bisogno del Natale come in questo momento” canta la giovane artista, rivelando un’amara verità a cui l’ascoltatore, cullato dalla dolce melodia che accompagna le parole, si sente inevitabilmente legato. La cantautrice esprime la necessità di lasciarsi alle spalle i brutti ricordi del passato e di circondarsi della magia che solo il Natale è capace di creare.

La pubblicazione di “I Never Needed Christmas” giunge a distanza di pochi giorni dall’uscita del film “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”, disponibile da mercoledì 9 dicembre su Netflix, in cui Violetta Zironi interpreta il ruolo di Franca, una delle protagoniste.