Nelle ultime ore, Virginia Raffale si trova al centro di una strana polemica scatenatasi sul web a causa del suo sketch con il grammofono.
L’esibizione incriminata è andata in onda al Festival della Canzone la scorsa settimana. Virginia nello sketch ha simulato delle distorsioni del suono, alterando magistralmente la sua voce e pronunciando per 5 volte il nome di Satana.
L’esorcista don Aldo Buonaiuto ha sollevato un polverone di polemiche pretendendo dall’attrice un chiarimento per “quella che apparirebbe una gag spiritosa ma poi stonata perché sembra non tenere conto della sensibilità di tante persone che soffrono a causa della presenza del maligno”.
Il Ministro Matteo Salvini, non potendo esimersi da commenti, ha condiviso ed espresso il suo giudizio sulle parole dell’esorcista su Facebook, appoggiando “le preoccupazioni espresse da don Aldo Buonaiuto”.
La vicenda è così diventata una questione di natura politica, e oltre al commento del vicepremier, numerosi politici (Lega, Forza Italia e PD) hanno espresso aspre critiche contro Virginia.
Per il momento Virginia Raffaele non ha risposto all’attacco.
La Sindaca Anna Petta: “Era tra i punti del nostro programma elettorale. Uno spazio comunale…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Un nuovo incidente stradale si è verificato questa mattina a Battipaglia, in località Taverna. Due…
Grandi nomi, omaggi speciali e oltre 150 film in concorso per la quarta edizione Il…
Venerdì 4 luglio 2025, alle ore 10, la sede della Provincia di Salerno a Palazzo…
È stata ufficialmente presentata la XVIII edizione della stagione teatrale del Teatro Arbostella “Gino Esposito”…