Virtus Entella, messaggio su Instagram per Francesco Totti

Cresce l’attesa in casa della Virtus Entella per la sfida di Coppa Italia contro la Roma; per l’occasione, i liguri hanno pubblicato su Instagram un messaggio per Francesco Totti

Manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra la Roma e la Virtus Entella. I liguri, dopo aver compiuto l’impresa in casa del Genoa, cercheranno di realizzare un altro miracolo. Grande attesa tra i tifosi, che saranno presenti in massa all’Olimpico.

Advertising
Advertising

Per l’occasione i liguri, hanno preparato un vero e proprio conto alla rovescia sui social network, con alcuni simpatici post. Uno di questi è dedicato al capitano giallorosso Francesco Totti.

I liguri hanno voluto ricordare come Totti, abbia segnato da solo più gol di quanti ne abbiano fatti loro in Serie B. “Ce la siamo meritata sul campo e comunque vada sarà la nostra festa. Esistono molti modi per raccontare il grande privilegio che avremo nel scendere in campo allo stadio Olimpico al cospetto della Roma. La leggenda Francesco Totti, ad esempio, da solo ha segnato più gol con la maglia giallorossa di quanti ne abbia fatti l’Entella nei suoi 4 campionati di serie B

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Estrazione Million Day venerdì 5 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione Eurojackpot venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…

2 ore ago

Estrazione VinciCasa di venerdì 5 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

2 ore ago

San Valentino Torio, minaccia la madre e poi appicca fuoco in casa: arrestato

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

6 ore ago

Legambiente, Baronissi: prima città Rifiuti free

Grazie all'87% di raccolta differenziata, Baronissi si conferma la principale città "Rifiuti Free" con oltre…

6 ore ago