Vittoria Belvedere: “Avevo trent’anni ed ero depressa”
Vittoria Belvedere si confessa nel programma di Caterina Balivo, Vieni da Me. L’attrice parla degli esordi della sua carriera e della depressione
Vittoria Belvedere è ospite a Vieni da Me, il programma su Rai 1 di Caterina Balivo. Nel noto gioco della cassettiera, emergono aspetti curiosi della vita dell’attrice.
Il primo oggetto da commentare è un righello, spezzato al centimetro 3. Vittoria spiega: “Venni scartata per fare la modella per tre centimetri, avevo 16 anni, tornavo da scuola, mi fermavo a Milano, e andavo a fare i provini.”
Poi, aggiunge: “Da modella feci un sevizio fotografico per Bruno Oliviero […] dovevo fare una copertina del suo libro senza veli, completamente nuda. Dopo aver fatto ciò, alla presentazione del libro arrivai in ritardo. Per questo motivo lui mi fece una filippica enorme […] Quelle parole mi fecero così male da farmi alzare e andar via in lacrime.”
Infine, la donna racconta una situazione molto delicata: “Compivo trent’anni ed ero depressa, per me non era facile accettarlo. In quel periodo mi chiamò Pippo Baudo per condurre il Festival di Sanremo ed io spensi il telefono.”
ARTICOLO PRECEDENTE
Laureus Sport Awards: Djokovic sportivo dell’anno, Osaka miglior rivelazione
ARTICOLO SUCCESSIVO