Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria: scontro acceso a Live
Durante la scorsa puntata di Live-Non è la d’Urso, il critico d’arte Vittorio Sgarbi e l’ex onorevole Vladimir Luxuria sono stati protagonisti di un infuocato alterco
Vittorio Sgarbi e Vladimir Luxuria infiammano lo studio di “Live-Non è la d’Urso”.
Ieri sera, lunedì 18 Novembre su Canale 5, è andata in onda una nuova ed esplosiva puntata di “Live-Non è la d’Urso”, il programma di infotainment di prima serata condotto da Barbara d’Urso.
Tra gli ospiti della puntata Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi che si sono sottoposti al fuoco di fila delle cinque sfere.
Proprio quest’ultimo, critico d’arte noto per non essere di certo uno che le manda a dire, è stato protagonista di un infuocato alterco con uno degli opinionisti: l’ex parlamentare e vincitrice dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria.
La discussione è degenerata quando l’opinionista, che faceva parte dei cinque “sferati” che alimentano la liturgia del programma della d’Urso, ha chiesto a Sgarbi un chiarimento su una presunta rivelazione che lo stesso ha fatto sul suo conto proprio in un programma della conduttrice napoletana, una rivelazione che l’ha lasciata a dir poco scioccata.
Vittorio Sgarbi, che non ci sta a passare come uno che racconta fandonie e del tutto infervorato dal suo racconto della realtà dei fatti, si è scagliato immediatamente contro Luxuria, e tra i due non sono certo volate parole gentili.
ARTICOLO PRECEDENTE
Museo del Prado, Google celebra i 200 anni dall’inaugurazione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Orbetello, distrutta la riserva di Duna Feniglia a causa di una tromba d’aria