Vivi e Lascia Vivere: anticipazioni sesta e ultima puntata



Vivi e Lascia Vivere

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella sesta e ultima puntata in onda su Rai 1 giovedì 28 maggio

Vivi e Lascia Vivere: ecco cosa succederà nella sesta e ultima puntata della fiction con Elena Sofia Ricci che andrà in onda giovedì 28 maggio su Rai 1 alle 21:30. Per la regia di Pappi Corsicato la storia di Laura giungerà al termine e le domande a cui rispondere sono ancora tante. Toni è davvero un assassino? E se non lo è che cosa ha architettato per Laura e i suoi figli? Giovanni e Nina riusciranno a fare chiarezza dentro di loro? Giada sarà un po’ meno egoista?

Puntata dopo puntata siamo entrati nella vita complicata di Laura con un marito assente e una serie di problemi economici. La donna però non si è persa d’animo: in maniera molto drastica si è ripresa la sua vita. Ha detto a tutti che il marito, Renato, era rimasto ucciso in un incendio a Tenerife. L’uomo in realtà non è morto ma si è rifatto una vita con un’altra donna e non ha alcuna intenzione di tornare a Napoli dalla sua prima famiglia.

Grazie a questa piccola grande bugia ha coronato un suo sogno: aprire un’attività di street food. Laura però non ha fatto tutto da sola: ha ricevuto un’importante aiuto dal suo primo amore, Toni che ben presto è diventato un’importante punto di rifermento per lei e i suoi figli. Sembrava andare tutto bene ma grazie a Giada, la prima figlia della coppia, Renato è tornato a casa e ha provato in tutti i modi a portare dalla sua parte i suoi figli, geloso del fatto che senza di lui stavano tutti bene, anzi meglio.

Le cose hanno iniziato così ad andare sempre peggio: Renato ha ripreso a giocare facendo nuovi debiti, Toni è sparito nel nulla con l’accusa di omicidio e i ragazzi sono ancora molto scossi per quanto successo tra i genitori.

Anticipazioni nuova puntata

Negli ultimi due episodi, che andranno in onda giovedì prossimo i problemi di Laura le presenteranno il conto. Giovanni è stato investito e tutta la famiglia Ruggero si ritroverà in ospedale. Toni verrà a sapere del giovane e deciderà di rischiare: farà di tutto per rivedere il ragazzo con cui ha instaurato un rapporto speciale. Intanto l’attività che Laura ha tanto desiderato è a rischio: i superiori di Toni vorrebbero che la cedesse e che trovasse l’uomo per loro. Affinché faccia quanto chiesto verranno minacciati i suoi figli e per lei sarà molto più difficile lottare per la cucina che ha aperto insieme a Rosa, Marilù e le altre.

 

Leggi anche