Vivi e Lascia Vivere: giovedì 14 maggio alle 21:30 andrà in onda la quarta puntata della fiction con Elena Sofia Ricci per la regia di Pappi Corsicato. Ecco cosa succederà.
Nella puntata di stasera abbiamo visto come Laura si è riavvicinata a Toni, con il quale aveva una storia a Viareggio quando erano solo ragazzini. La notte di amore che si sono concessi però ha avuto delle conseguenze: Giada è tornata a casa dopo che Luciano ha provato a violentarla, mentre la mattina seguente Rosa e Marilù hanno avuto problemi con un clan di mafiosi. Lo stesso clan è quello gestito dalla mamma di Daniela, loro ex collega ma fuori dalla malavita, che però dopo averle aiutate è stata riassunta da Laura.
Luciano intanto è stato aggredito dagli scagnozzi di Toni davanti al suo stesso locale. Laura subito dopo inizierà a sospettare che gli affari di Toni non siano tanto puliti e dovrà anche affrontare Giada, che nel preparare alcuni documenti per l’Università, ha scoperto che sullo stato di famiglia il padre risulta ancora vivo.
Laura taglierà i ponti con Toni dopo aver scoperto che è ancora coinvolto con la camorra. L’uomo però avrà un malore che addolcirà un po’ Laura nei suoi confronti. Nina sarà sempre più vicina ad Andrea, ragazzo incontrato nella villa in cui si è introdotta con le sue amiche. Giada invece, sospettando che la madre non è stata sincera sulla morte del padre, partirà per poi tornare a Napoli con Renato. Tutti scopriranno che Laura ha mentito, suo marito non è morto, ma nessuno vorrà ascoltare la sua versione dei fatti. Sia i figli, che le amiche le volteranno le spalle e l’unico a restarle accanto sarà Toni.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…