23 Aprile 2020 - 23:49

Vivi e Lascia Vivere: finita la prima puntata ecco cosa vedremo nella prossima

Vivi e Lascia Vivere

Vivi e Lascia Vivere: si è appena conclusa la prima puntata della nuova fiction con Elena Sofia Ricci. Ecco cosa succederà nella prossima puntata

Vivi e Lascia Vivere è la nuova fiction con protagonista Elena Sofia Ricci, che per l’occasione non è più l’adorata Suor Angela, ma Laura. Una donna la cui vita è stata messa a dura prova da un pessimo marito e dai numerosi problemi economici.

Laura ha tre figli: Nina, Giovanni e Giada che ha cresciuto praticamente da sola. Il marito Renato è infatti impiegato sulle navi da crociera o almeno è quello che pensava Laura, quando preoccupata per la lunga assenza del marito da casa è andata a Tenerife. E’ lì che un suo vecchio collega lo ha lasciato ed è lì che Renato si è rifatto una vita. Laura infatti scopre che suo marito li ha abbandonati: è diventato proprietario di un lido marittimo e ha una compagna da cui ha appena avuto un un altro figlio. La poverina sconvolta torna a Napoli, da sola e con una montagna di debiti.

Ai suoi figli però non dice che il padre le cose come stanno, ma gli comunica che il padre è morto. Subito dopo, ha un momento di debolezza ma con l’aiuto di un gruppo di sostegno per affrontare le perdite, decide di prendere in mano la sua vita e di fare della sua cucina, una sua passione, il suo lavoro.

Anticipazioni seconda puntata

Nella prossima puntata Toni, un amico di vecchia data di Laura, deciderà di aiutarla ad aprire una sua attività di street food. Le cose però non saranno semplici: la strada sarà ancora in salita. Laura inoltre coinvolgerà nell’attività, oltre alla sua amica Rosa, anche Marilù sorella di suo marito Renato. Toni intanto si avvicinerà sempre di più a Laura e alla sua famiglia. Una sera proverà a fare loro una sorpresa, ma dovrà fare i conti con un litigio in cui Giada svelerà a sua madre e ai suoi fratelli qualcosa che tutti ignoravano. La ragazza ha iniziato a lavorare come ballerina in un locale notturno, pur di mettere da parte i soldi e andare in una scuola a New York.

Vivi e Lascia Vivere andrà in onda per altre 5 serate, per un totale di 12 episodi grazie alla regia di Pappi Corsicato. Per rivedere tutte le puntate clicca qui.