10 Febbraio 2020 - 11:17

Viviano, visite mediche con l’Inter: contratto fino a giugno

Viviano, Inter

Dopo la prestazione negativa di Padelli nel derby, e in attesa del rientro di Handanovic, l’Inter decide di tutelarsi e vira su Viviano

Dopo la vittoria in rimonta nel derby, l’Inter è prima in Campionato insieme alla Juventus e con un punto di vantaggio sulla Lazio. La vittoria contro i rossoneri ha dimostrato che i nerazzurri potranno giocarsela fino alla fine, anche con un Eriksen in più. Il derby però, ha dimostrato che l’Inter non ha una valida alternativa a Handanovic, e per questo i nerazzurri puntano Viviano.

Infatti, dopo la prestazione negativa di Padelli, colpevole su entrambi i gol rossoneri di Rebic e Ibrahimovic, e in attesa del rientro di Handanovic, i nerazzurri corrono ai ripari e sono vicini all’intesa con Emiliano Viviano. Il portiere toscano, attualmente svincolato, oggi sarà sottoposto alle visite mediche con l’Inter, ma il trasferimento non avverrà subito.

Dopo aver sostenuto le visite mediche, il giocatore potrà allenarsi, ed essere valutato da Conte e Pintus, come fatto per Moses. Se la valutazione dello staff tecnico nerazzurro sarà positiva, Viviano verrà messo sotto contratto fino a giugno, in modo da garantire a Conte una valida alternativa ad Handanovic.

Il portiere in passato è già stato ai nerazzurri, in comproprietà con il Bologna, ma non ha mai giocato una gara ufficiale, cosa che potrebbe avvenire nelle prossime settimane.