Vladimir Luxuria commossa al Grande Fratello 2019: “Il velo lo metto?”
Vladimir Luxuria si commuove al Grande Fratello 2019. Scherzando con Michael Terlizzi del loro “matrimonio”, dice: “Il velo lo metto? Tanto poi lo tolgo”
Vladimir Luxuria si commuove al Grande Fratello 2019. Ex politica, attivista, scrittrice e noto personaggio televisivo, la Luxuria è ospite da giorni nella casa più spiata dagli italiani.
Il programma televisivo, negli ultimi giorni, le ha dato la possibilità di mostrare ancora una volta il suo lato sensibile, messo in luce già durante la partecipazione all’Isola dei Famosi.
Vladimir Luxuria, per gli altri partecipanti, è divenuto un punto di riferimento, una confidente e una grandissima amica. Ma c’è in particolare un feeling molto speciale con uno dei concorrenti: Michael Terlizzi.
“Non sono capace di corteggiare o di farmi corteggiare. Non c’è stata l’occasione“, confessa il bel trentenne, mentre Luxuria prova a coinvolgerlo in un gioco. “Organizziamo il matrimonio allora“, le parole della vincitrice de L’Isola dei Famosi. Il ragazzo così propone un matrimonio in Sardegna e ironizza sul menu a base di carne e pesce.
“Il velo me lo metto? Tanto poi me lo tolgo”, propone Luxuria. Che convolare a nozze sia davvero un desiderio dell’ex politica e simpaticissima Vladimir? Chissà! Intanto, insieme alle donne della casa, ha continuato a spettegolare, raccontando della notte trascorsa con Terlizzi.
“È andato tutto bene, appena ingranava la marcia e riscaldava i motori (alludendo al russare), lo toccavo con il ditino, lui percepiva il contatto e cambiava subito posizione.“, parlando con Martina Nasoni. Poi arriva la canzone di Jovanotti “Le tasche piene di sassi” e per Vladimir Luxuria sono ben presto lacrime: “Mi ricorda cosa belle”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Formula 1, GP di Montecarlo: Lewis Hamilton conquista la Pole Position
ARTICOLO SUCCESSIVO