Attualità

Vladimir Putin: la sua vita privata, tra terrore e segreti

La vita privata di Putin è sempre stato un grande punto interrogativo.  Fino ad ora sappiamo che, durante il corso della sia vita, si è sposato con Ljudmila Aleksandrovna Putina, con la quale è finita nel 2013.  Le due figlie avute da Ljudmila si chiamano Maria e Katerina e, per ragioni di sicurezza,  hanno anche cambiato il loro nome. Dal 2013 Putin, 69 anni, sembra essere ufficialmente single anche se se il suo nome è stato spesso accostato ad Alina Kabaeva.

Advertising
Advertising

Chi è Alina Kabaeva?

Alina Kabaeva è un’ex ginnasta e una modella russa con cittadinanza uzbeka. La 38enne, vincitrice di un oro olimpico e di ben nove ori mondiali, è finita nel mirino del gossip. Stando alle più recenti notizie, Alina sarebbe fuggita in Svizzera e si sarebbe nascosta in uno chalet segretissimo assieme ai quattro figli, il cui padre è proprio Vladimir Putin. Sarà vero?

Vladimir Putin e la spaventosa “paranoia”

Uno psicologo, che ha assistito alle videochiamate tra il presidente francese Emmanuel Macron e Vladimir Putin, ha provato ad analizzare la menti del presidente russo: “Putin è paranoico“. Secondo l’esperto, infatti, Putin avrebbe perso la ragione e nessuno avrebbe il coraggio di rivelare quanto stia diventando pericolosa la situazione in Russia.

Gli effetti del long covid su Vladimir Putin

Laurie Garrett, giornalista scientifica americana e vincitrice del Premio Pulitzer a tal proposito afferma: Putin è “incapace di ragionare, forse per gli effetti del long Covid, ed è in preda a un delirio d’onnipotenza”.  Infatti, secondo la professionista, Putin sarebbe nel pieno degli effetti causati dal “long covid”. Questa condizione fisica, infatti, causa perdita di lucidità mentale e spaesamento ed è stata statisticamente riscontrata in molte persone guarite dalla malattia.

Advertising
Advertising

Vladimir Putin e il presunto tumore

Molte persone si sono soffermate sul viso gonfio e mal messo di Putin e si pensa possa essere dovuto all’assunzione di farmaci antitumorali. Secondo il britannico Daily Mail Vladimir Putin soffrirebbe di un tumore intestinale all’ultimo stadio e questa guerra all’Ucraina sarebbe il suo ultimo atto per passare alla storia.

Vladimir Putin e la chirurgia estetica

Pare che Vladimir Putin abbia fatto ricorso a numerosi interventi estetici per preservare un aspetto giovane e rallentare, quanto più possibile, l’invecchiamento. A causa del presunto tumore, pare che l’uomo si sia molto spaventato in seguito alla diffusione del Covid. Non a caso, infatti, è diventato così maniacale nella lotta alla malattia.

Quale sarà la verità? Che profilo psicologico ha davvero Putin? Ma, cosa più importante di tutte, lo scopriremo mai?

Filomena Volpe

Giornalista laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo il cinema in ogni sua sfaccettatura. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

13 ore ago