Vodafone presenta un nuovo aumento delle tariffe a partire dal prossimo 27 maggio
Vodafone aumenterà alcune promozioni ricaricabili a partire da un minimo di 0,69 euro a un massimo di 1,49
Vodafone, a partire dal prossimo 27 maggio, aumenterà le tariffe fino a 1,49 euro. Purtroppo l’operatore, come molti altri, non ha preso bene la modifica obbligatoria dettata dalla Commissione Europea per la rimodulazione delle offerte in base al mese solare e non più con rinnovo ogni 28 giorni.
Nelle ultime settimane la Vodafone ha anche cercato di attrarre a sé nuovi clienti offrendo alta qualità a pochi euro. Molti di questi però hanno ricevuto un sms e l’offerta appena attivata subirà a partire dal 27 maggio i rincari annunciati.
I vari clienti saranno avvertiti con un sms informativo che dà la possibilità e le tempistiche sufficienti affinché i vari utenti possano cambiare operatore.
Le ragioni per cui l’azienda ha promosso tali aumenti sono state annunciate e appunto risultano legate al mutamento del mercato e al fine di garantire un’elevata qualità dei servizi vodafone.
Le tariffe che subiranno aumenti non sono state rese pubbliche ma tra le varie segnalazioni ci sono la Special20 Gb e la Special10 Gb.
Come recedere il contratto e cambiare operatore
I clienti, opportunamente avvertiti, possono scegliere di recedere il contratto gratuitamente solo allegando una causale con la seguente dicitura: “modifica delle condizioni contrattuali”.
Eventualmente si possono lasciare attive le offerte che includono un telefono o un tablet continuando a pagare le rate con la stessa cadenza. Per il recesso si può invece mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno a Servizio Clienti Vodafone; oppure chiamando il Servizio Clienti Vodafone al 190 o ancora compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La prima linea make-up in stile Coachella di Vanessa Hudgens
Lascia un commento