Vodafone Happy Friday, scopriamo insieme i regali del 23 agosto



vodafone happy friday

Vodafone Happy Friday è un programma fedeltà che regala ai suoi clienti buoni o sconti ogni venerdì. Scopriamo insieme cosa ci aspetta per il 23 agosto

Come ogni venerdì, ecco puntuale il Vodafone Happy Friday, un programma fedeltà che premia i propri clienti. Ogni settimana consulta l’app MyVodafone per scoprire cosa viene riservato per te. Anche questo venerdì 23 agosto 2019 le offerte non tardano ad arrivare. Scopriamo insieme quali sono i regali di oggi e come partecipare all’offerta e come fare per approfittare di queste occasioni.

Per questo venerdì col sorriso buoni sconto per viaggiare. In particolare, il primo regalo è un rimborso di 50 euro sul sito Booking.com, a fronte di una spesa minima di 300 euro. Oppure, in alternativa, avrete la possibilità di usufruire di uno sconto del valore di 30 euro con Rentalcars.com, a fronte di una spesa minima di 200 euro. Ma non perdete tempo, per chi decide di usufruire di uno dei due buoni sconto la promozione sarà attiva solo fino al prossimo 29 settembre.

Affrettatevi e accedete subito sull’app per non perdere la fantastica offerta di oggi. Per tutte le offerte e promozioni consultate il sito ufficiale Vodafone. Per sbloccare il codice basterà disegnare il caratteristico sorriso tramite l’app per smartphone e godervi il fantastico regalo.

Leggi anche