Vodafone e l’offerta di primavera attivabile entro oggi 21 Marzo 2018

vittorio colao

Vodafone lancia una nuova offerta con l’arrivo della primavera: fibra, chiamate e 40 Gb di internet in 4G in un unico abbonamento

Con l’arrivo della primavera, Vodafone lancia un’offerta imperdibile attivabile fino ad oggi 21 Marzo 2018. Grazie a questa offerta, non solo si avrà a casa la velocità della fibra, ma anche chiamate e giga in 4G in regalo.

Iperfibra avrà un costo di 25 euro ogni quattro settimane, si avrà a disposizione internet senza limiti fino a 1 gigabit al secondo sulle offerte Family. Tale servizio sarà gratuito per i primi 12 rinnovi dopodiché avrà un costo di 5 euro ogni quattro settimane, salvo disattivazione.

Inoltre la promozione offrirà chiamate senza limiti verso fissi e mobili nazionali su offerte Family ed infine 40 gigabyte di internet in 4G da utilizzare sullo smartphone.

Attenzione

Vodafone informa che, l’attivazione di questa offerta sarà gratuita solo se essa sarà fatta online.

 Il modem Wi-Fi di Vodafone più veloce di sempre il cui nome è “Power Station” sarà incluso nei piani Family.  Si avrà poi una sim card inclusa con 15 Gb in 4G al giorno fino all’attivazione della linea fissa per la navigazione dati in Italia.

Quando verrà attivata l’Iperfibra, poi, la sim dati continuerà a funzionare ma si avrà soltanto 1 Gb di internet in 4G ogni quattro settimane. Se si sforerà, la navigazione sarà bloccata fino al rinnovo successivo.

Per quanto riguarda i 40 Gb in 4G, infine, se ne avranno 20 a settimana per due settimane ed inoltre grazie alla promozione Iperfibra si avranno quattro settimane di supporto tecnico, dalla data di attivazione, gratuito chiamando il 190.