JK Rowling conferma che il prossimo libro di Strike approderà in tv



Cormoran Strike

Tom Burker e Holiday Grainger torneranno sul set per l’adattamento del nuovo libro della serie Strike, Lethal White. La conferma di JK Rowling

Mentre c’è ancora da aspettare per i nuovi episodi del detective-drama Strike, arrivano buone notizie per i fans della serie BBC con Tom Burke.

Lethal White approderà in tv

Attraverso il suo profilo Twitter l’autrice JK Rowling, che ha scritto la serie di libri con lo pseudonimo di Robert Gallbraith, che il prossimo libro di Strike che lei sta ancora scrivendo sarà sceneggiato per la tv.

Ha detto la Rowling: “Lethal White sarà sicuramente adattato per la tv. Ed io sono felicissima che il progetto della BBC vi sia piaciuto”. Poi frena l’entusiasmo dei follower: “Ma non vi dirò altro… scusate”.

Cosa dobbiamo aspettarci

La sensazione è che, anche dopo Lethal White, i due investigatori privati interpretati da Tom Burke e Holliday Grainger avranno ancora molto da dire e su cui indagare. A proposito di questo, Burke si sarebbe lasciato scappare che il mistero legato a Strike- Lethal White potrebbe essere più lungo dei precedenti.

Ad ogni modo, sebbene Lethal White non sia ancora approdato in libreria, è facile immaginare che per vederlo in tv potrebbe volerci ancora molto tempo. Basti pensare a quanto abbiamo dovuto aspettare per vedere i tre libri precedenti.

Leggi anche