Vodafone Unlimited, la nuova offerta Vodafone per l’estate



Vodafone non funziona

Arriva l’offerta Vodafone Unlimited della Vodafone con cui messaggiare, guardare video e navigare sui social per tutta l’estate, senza consumare giga

Come ogni anno la Vodafone propone un’offerta per l’estate in esclusiva per i suoi clienti, questa è la volta della Vodafone Unlimited.

L’offerta permette di chiamare all’infinito e usare i social più importanti senza consumare GB ad un prezzo compreso tra 10 e 15 euro al mese. Diverse le tipologie della Unlimited da scegliere:

  • Unlimited x2 – minuti illimitati, 2 GB di traffico dati su rete 4G e GB illimitati durante l’uso di chat WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram, Viber e mappe. Il costo è 9,99 euro/mese con addebito su carta di credito o conto corrente e 11,90 euro/mese.
  • Unlimited x3 – minuti illimitati, 5 GB di traffico dati su rete 4G e GB illimitati durante l’uso di chat, mappe e social. Il costo è 11,99 euro/mese con addebito su carta di credito o conto corrente e 14,90 euro/mese.
  • Unlimited x4 Pro – minuti illimitati, 10 GB di traffico dati su rete 4G e GB illimitati durante l’uso di chat, mappe, social e musica. Il costo è 14,99 euro/mese con addebito su carta di credito o conto corrente e 19,90 euro/mese.

Il costo di attivazione varia da 3 euro a 26 euro in base a quanto si ricarica nella carta di credito.

 

 

Leggi anche