Mondiali 2018, Nikola Kalinic potrebbe lasciare la Croazia

Uncategorized Mondiali 2018, Nikola Kalinic potrebbe lasciare la Croazia

Nikola Kalinic potrebbe essere punito per motivi disciplinari. Il ct non avrebbe gradito il suo comportamento durante il match con la Nigeria

Cattive notizie emergono in casa Croazia; Nikola Kalinic potrebbe lasciare la Nazionale per motivi disciplinari. L’attaccante del Milan si sarebbe rifiutato di entrare nel match con la Nigeria, e questo avrebbe fatto imbestialire il tecnico Zlatko Dalic – come riporta il sito Goal Croazia.

- Advertisement -

Se queste voci dovessero trovare conferma, la Nazionale croata si ritroverebbe con un uomo in meno. La notizia potrebbe essere confermata a breve, in una conferenza della squadra prevista per le 16:15.

Per Kalinic questa non sarà sicuramente una stagione da ricordare.

- Advertisement -
Avatar
Andrea Siani
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.

Covid-19

Italia
236,684
Totale di casi attivi
Updated on 27 October 2020 - 09:49 09:49