Milan, caccia al socio di minoranza con l’aiuto di Jorge Mendes

Calcio Milan, caccia al socio di minoranza con l'aiuto di Jorge Mendes

Il Milan di Yonghong Li è a caccia di un socio di minoranza per poter ripianare il debito con Elliot; spunta un malese di Kuala Lampur

Continua la caccia del Milan per un socio di minoranza da poter far entrare nella società di Yonghong Li.

- Advertisement -

Sono ore molto calde quelle all’interno della società rossonera. Chi si sta occupando della ricerca è Jorge Mendes, meglio conosciuto come il procuratore di Cristiano Ronaldo. Stando alle parole di Sky Sport, il portoghese starebbe lavorando per convincere un socio malese ad entrare a far parte del club.

Secondo Carlo Pellegatti, la trattativa potrebbe decollare e il Presidente dei rossoneri starebbe puntando a chiudere il tutto entro il 30 giugno. Sono ore molto calde e possono esserci sviluppi anche a partire dalle prossime ore.

- Advertisement -
Avatar
Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
787,893
Totale di casi attivi
Updated on 28 November 2020 - 08:27 08:27