Milan, ufficiale il rinnovo di Alessio Romagnoli fino al 2022
Alessio Romagnoli ha prolungato il contratto che lo lega al Milan fino al 2022: “Speriamo che sia un rinnovo che ci porterà molte soddisfazioni”
La dirigenza del Milan ha raggiunto l’accordo con Alessio Romagnoli, che lo legherà ai colori rossoneri fino al 2022. L’operato di Fassone e Mirabelli si è dimostrato ancora una volta propenso ad investire sulla “linea verde” soprattutto di nazionalità italiana.
L’annuncio del rinnovo è avvenuto in diretta Facebook ed a prendere voce è stato l’amministratore delegato Fassone , in diretta dal Museo Mondo Milan:“Siamo qui con Mirabelli e Romagnoli, è con orgoglio e piacere che annunciamo la permanenza di Alessio per altri 4 anni con un contratto esteso. Leggendo i giornali e di altre squadre ridevamo, ma l’accordo era già preso da settimane con il ragazzo e l’agente. Inizia la stagione con la conferma di un pilastro del futuro“.
Romagnoli non ha esitato nel legarsi al Milan per un periodo di tempo così lungo e ha resistito alle lusinghe di altri club dimostrando di credere nel progetto rossonero. Queste sono state le sue prime parole:”Ringrazio Fassone e Mirabelli, speriamo che sia un rinnovo che ci porterà a molte soddisfazioni, sia quest’anno ma anche in quelli a venire”
Lascia un commento