Il Volo festeggia i 20 anni di “zio Bruno”

Prima Pagina Il Volo festeggia i 20 anni di "zio Bruno"

Porta a Porta compie 20 anni. Tanti ospiti, dai leader politici ai grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica, tra i quali  Il Volo.

Mercoledì 17 febbraio, non perdete in prima serata “20 anni di Porta a Porta su Rai Uno.  Il talk show della Rai più famoso, condotto da Bruno Vespa compie 20 anni di programmazione.

- Advertisement -

La prima puntata del programma risale al 22 gennaio del 1996 ed il primo ospite della trasmissione fu Romano Prodi. Invece alla serata speciale ci saranno tantissimi ospiti, dai leader politici ai grandi protagonisti del mondo dello spettacolo e della musica.

Il Volo a speciale Porta a Porta
Il Volo a speciale Porta a Porta

- Advertisement -

Tra gli altri ci saranno: Carlo Conti, Antonella Clerici, Fabrizio Frizzi, Valeria Marini, Giovanni Allevi, Al Bano, Peppino di Capri, Milly Carlucci (che sabato 20 febbraio riporterà su Rai Uno il programma Ballando con le stelle 11).

Inoltre nel corso della serata non poteva mancare il collegamento con i “nipotini artistici” di Bruno Vespa, ovvero Piero Barone, Ignazio Boscetto e Gianluca Ginoble, in arte Il Volo.

Il Volo che in questi giorni è impegnato nel grande tour USA e Canada, difatti nella puntata speciale si collegheranno dal Barclays Center  di New York in cui terranno il loro concerto proprio quella sera.

- Advertisement -

Quindi alle fan italiane del Il Volo non resta che attendere la puntata.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
203,182
Totale di casi attivi
Updated on 25 October 2020 - 11:42 11:42