TV e Intrattenimento

Vostro Onore: anticipazioni puntata del 7 Marzo

Da lunedì 28 febbraio, su Rai 1, Vostro Onore, il nuovo legal drama con protagonista Stefano Accorsi. Quattro le puntate che andranno in onda ogni settimana. Nel cast, anche Matteo Oscar Giuggioli, Francesca Cavallin, Riccardo Vicari e Remo Girone.

Advertising
Advertising

Le vicende ruotano intorno al giudice Vittorio Pagani e una decisione che potrebbe stravolgere la sua vita e mettere in discussione la sua integrità morale: proteggere o denunciare il figlio dopo un’accusa di omissione di soccorso stradale. Nella prima puntata, dopo l’incidente, Pagani preso dal panico denuncia all’Ispettrice Vichi il furto dell’auto incriminata e coinvolge l’amico ispettore della Dia Salvatore Berto, per farla risultare rubata. Salvatore, in debito con Vittorio, non si tira indietro e chiede a sua volta aiuto al giovane cugino della moglie, Nino Grava che, poco dopo, viene però fermato a bordo della vettura e arrestato

Stefano Accorsi vita privata

Ospite da Mara Venier a Domenica In, Stefano Accorsi ha così definito la serie: “E’ molto avvincente perché succedono cose mozzafiato ma il cuore narrativo è il rapporto padre-figlio. A proposito di figli, posso salutare i miei?”, ha aggiunto. L’attore ha sposato la modella Bianca Vitali nel 2015, e nel 2017 è nato il loro primo figlio: Lorenzo; nel 2020 è nato Alberto. Accorsi ha, inoltre, due figli Orlando e Athena, nati dalla precedente relazione con Laetitia Casta.

Giusy Curcio

Nata a Salerno nel 1994, ho conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la laurea magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo, presso l'Università di Roma Tre. Dopo il master in Marketing mi dedico a tutto ciò che è digitale e alla scrittura.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

24 ore ago