Wanda Nara e Mauro Icardi si sono lasciati: la bufera sui social
Divorzio in vista tra Wanda Nara e Mauro Icardi: scoppia una bufera sui social portata avanti a suon di accuse e recriminazioni
Sembra proprio che sia arrivata al capolinea la storia d’amore tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Un finale interamente spiattellato sui social, dando inizio a varie teorie e confabulazioni da parte dei media, nel tentativo di scovare un fondo di verità.
Questo perché Wanda Nara ha pubblicato nelle sue Instagram Stories un messaggio che non lasciava spazio ad altre interpretazioni: “Hai rovinato un’altra famiglia perché sei una z******”.
Questa forte espressione, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere rivolta a Eugenia China Suarez, un’ (ex) amica di Wanda nonché è attrice e modella di origini argentine che avrebbe iniziato una relazione con il marito di Wanda Nara: Mauro Icardi, attaccante del Psg, di cui lei era anche sua agente.
Ma questa sorta di bufera social sembra essere non molto chiara. Infatti, su Instagram, Wanda Nara ha smesso di seguire sia Mario Icardi che Eugenia Suarez; quest’ultima segue ancora la Nera ma non più Icardi, e quest’ultimo non segue più la Suarez. Sembra quindi che il divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardi sia solamente il passo successivo. Anzi, nonostante su Instagram abbia ancora Icardi come cognome ufficiale sul suo profilo, diverse fonti riportano che i due abbiano già divorziato.
Come riporta il Corriere della Sera, la giornalista Ker Weinstein, ha detto, sul suo profilo Instagram, che Wanda le ha scritto “Mi sono separata”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO